Ultimo aggiornamento: 14/12/2017 11:12:08 A+ A- A

Ricerca di personale

RICERCA DI PERSONALE

Posizione Ricercata

sviluppatori senior con conoscenza applicata di :

• Penthao, Weka, R (data mining e business intelligence)
• Java, PHP, Python
• Database e Datamart Sql e NoSql

Lecce

Le candidature potranno essere inviate al seguente indirizzo mail: giuseppe.celeste@dedalus.eu

Descrizione aziendale

Il Gruppo Dedalus è il primo operatore italiano in Europa nei sistemi informativi ospedalieri ed uno dei maggiori player internazionali nell’ICT sanitario.
Nel corso degli ultimi anni, il Gruppo Dedalus ha intrapreso un percorso di espansione grazie alla completa copertura funzionale di tutte le esigenze ICT di ogni sistema sanitario pubblico o privato.
Oltre 40 acquisizioni fino al 2015 hanno concentrato in Dedalus prodotti e professionalità di valore internazionale.
Nel 2016 è stata portata a termine l’importante acquisizione di NoemaLife, leader europeo dei sistemi gestione ed automazione di laboratorio.
Le imprese locali acquisite direttamente, o in joint venture con i maggiori player del territorio, rappresentano il Gruppo Dedalus in tutto il mondo e ne assicurano la presenza in più di 20 aree geografiche, come Francia, Spagna, UK, USA, America Latina, Cina, Medio Oriente, Nord Africa e Sudafrica.
Oggi Dedalus opera in 25 sedi in Italia e in 22 sedi estere, con un organico di circa 1900 collaboratori, di cui oltre 700 all'estero, con cui supporta quotidianamente i propri clienti nelle sue principali aree strategiche d'affari: medicina del territorio, area clinica, area sanitaria e interoperabilità.
Dedalus sviluppa soluzioni per il settore della diagnostica per immagini e ha un ruolo di spicco anche nell'area dei sistemi di integrazione ospedale-territorio con una presenza in tutte le regioni che hanno avviato progetti di interoperabilità e cooperazione tra i diversi soggetti sanitari come ospedali, medici di Medicina Generale e ASL.
In ciascuno di questi segmenti Dedalus rafforza costantemente il proprio posizionamento attraverso un approccio innovativo, basato sullo sviluppo di software all'insegna dell'interoperabilità e cooperazione tra i sistemi di medicina generale e i sistemi ospedalieri, agevolando l'ottimizzazione della gestione amministrativa, nonché la somministrazione della miglior cura grazie allo scambio costante e in tempo reale di informazioni.

28/11/2017