Ultimo aggiornamento: 17/09/2018 18:09:50 A+ A- A

Convegno: "Regolamento Edilizio Tipo della Regione Puglia - I riflessi sulla pianificazione territoriale"

Carissimi colleghi e colleghe,

il prossimo 10 gennaio 2018 si svolgerà il convegno dal titolo
Regolamento Edilizio Tipo della Regione Puglia – I riflessi sulla pianificazione territoriale”.

L'evento avrà luogo presso l’hotel Tiziano – sala Tiziano - Lecce dalle ore 15:30 alle ore 20:00

La partecipazione è riservata ad un numero massimo di 500 iscritti e saranno riconosciuti 3 CFP

L’ISCRIZIONE ALL’EVENTO SARA’ POSSIBILE A PARTIRE DALLE ORE 7:30 DEL 5 GENNAIO 2018.

Gli interessati sono pregati di far pervenire la propria adesione ESCLUSIVAMENTE mediante registrazione online  entro e non oltre lunedì 8 gennaio p.v.

Programma e modulo di iscrizione sono reperibili al seguente link:   http://www.ordineingegnerilecce.it/formazione/corso.aspx?id=123

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE – Ing. Raffaele DELL’ANNA