Ultimo aggiornamento: 13/07/2018 11:07:25 A+ A- A

CORSO DI FORMAZIONE PER PER COORDINATORI PER LA SICUREZZA- D.LGS. 81 DEL 2008 (120 ORE)- PRE-ADESIONE

foto notizia Cari Colleghi,

quest’Ordine sta organizzando il CORSO BASE  DI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, DEI LAVORI NEI CANTIERI TEMPORANEI E MOBILI AI SENSI DEL D.LGS. N. 81/08 E S.M.I. (120 ORE)

Le sedi previste sono: Lecce, Area Tricase, Area Maglie e Area Casarano, e inoltre, per venire incontro alle esigenze dei colleghi dipendenti, per la sola sede di Lecce, si organizzerà un ulteriore corso, le cui lezioni si terranno venerdì pomeriggio e sabato mattina.

Si invitano gli iscritti interessati a compilare il modulo disponibile al seguente link, indicando la sede prescelta http://www.ordineingegnerilecce.it/formazione/corso.aspx?id=131

Eventuali adesioni inviate precedentemente a tale comunicazione, non sono valide, pertanto è necessario, compilare nuovamente il modulo.

Si precisa, che i corsi nelle suddette sedi saranno attivati solo se sarà raggiunto un adeguato numero di pre-adesioni.

Si ricorda che nella composizione dei corsi sarà data priorità agli iscritti dell’Ordine degli Ingegneri di Lecce; le altre iscrizioni saranno accettate con riserva qualora ci siano posti disponibili.

Quest’Ordine, dopo aver acquisito le pre-adesioni e le preferenze delle diverse sedi, provvederà ad inviare il programma degli incontri ed il costo definitivo.

Si invitano gli iscritti interessati a compilare il form-online entro e non oltre il 17 aprile 2018

Cordiali Saluti

Il Presidente                                                      La Consigliera Segretaria
Ing Raffaele Dell'Anna                                                  Ing Anna Paola Filieri