Ultimo aggiornamento: 10/08/2018 16:08:29 A+ A- A

Seminario: "PIANO INDUSTRIA 4.0: linee operative per gli ingegneri professionisti"

Carissimi colleghi e colleghe,

il prossimo 25 maggio 2018 si svolgerà il seminario dal titolo
PIANO INDUSTRIA 4.0: linee operative per gli ingegneri professionisti”.

L'evento avrà luogo presso OFFICINE CANTELMO – Viale M. De Pietro, 12 - Lecce dalle ore 14:15 alle ore 19:00

La partecipazione è riservata ad un numero massimo di 200 iscritti e saranno riconosciuti 4 CFP.

Tenuto conto che i contenuti del seminario sono specifici per i settori B (Industriale) e C (Informazione), qualora le richieste di partecipazione superassero il limite stabilito, verrà data priorità agli iscritti all’Albo in detti settori.

L’ISCRIZIONE ALL’EVENTO SARA’ POSSIBILE A PARTIRE DALLE ORE 7:30 DEL 21 MAGGIO 2018.

Gli interessati sono pregati di far pervenire la propria adesione ESCLUSIVAMENTE mediante registrazione online  entro e non oltre mercoledì 23 maggio p.v.

Programma e modulo di iscrizione sono reperibili al seguente link:   http://www.ordineingegnerilecce.it/formazione/corso.aspx?id=135.

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE – Ing. Raffaele DELL’ANNA