Ultimo aggiornamento: 15/12/2018 12:12:58 A+ A- A

Università la Sapienza di Roma- Master in costruzione e gestione delle infrastrutture aeroportuali

Il Dipartimento di Ingegneria Civile Edile e Ambientale della Sapienza -Università di Roma apre le iscrizioni per l’anno accademico A.A. 2018/19 al Master Universitario di II livello in "Costruzione e gestione delle infrastrutture aeroportuali".
L'iniziativa si sviluppa in stretta collaborazione con l'Aeronautica Militare e si avvale del patrocinio di ENAC e dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma.

Il Master è un corso di alta formazione nel settore delle infrastrutture aeroportuali e ha l’obiettivo di formare ingegneri e architetti per lo svolgimento di funzioni manageriali presso aziende ed enti che operano in tale ambito.

Il link al sito del master è:

Allegati:
Flyer_18_19_d.pdf