Ultimo aggiornamento: 22/03/2019 09:03:20 A+ A- A

Corso sull'applicazione degli Norma CEI 64-8

Si comunica che il Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce, su proposta della Commissione Impianti ed Energia, ha deliberato di organizzare un "Corso sull'applicazione degli Norma CEI 64-8 per utilizzatori connessi alla rete pubblica di BT", raccogliendo preliminarmente le adesioni da parte degli iscritti interessati a questa problematica.

Il corso sarà tenuto nel periodo aprile/maggio dal Prof.Ing. Giuseppe CAFARO e prevede 8 giornate di incontri della durata di 4 ore cadauno, che si terranno presso la sede dell'Ordine nei giorni di venerdì pomeriggio e sabato mattina.

E’ previsto un esame finale e l’attribuzione di 32 CFP.

Il numero previsto dei partecipanti è di 35 persone, al fine di tener conto della capienza della sala e per favorire al massimo il rapporto diretto Docente/Discenti.

Il costo preventivato del corso è di euro 130/150,00; sarà comunicato l’effettivo costo dopo che saranno pervenute le adesioni

L’ISCRIZIONE DI MASSIMA AL CORSO SARA’ POSSIBILE A PARTIRE DALLE ORE 7:30 DEL 4 MARZO 2019.

Gli interessati sono pregati di far pervenire la propria adesione ESCLUSIVAMENTE mediante registrazione online  entro e non oltre venerdì 8 marzo p.v.

Programma e modulo di iscrizione sono reperibili al seguente link:   http://www.ordineingegnerilecce.it/formazione/corso.aspx?id=165.

A coloro che invieranno la propria adesione di massima verranno successivamente inviati il calendario definitivo delle lezioni e la richiesta di adesione definitiva.

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE – Ing. Raffaele DELL’ANNA