Ultimo aggiornamento: 22/03/2019 09:03:20 A+ A- A
Ordine degli ingegneri della Provincia di Lecce

Notizia in Evidenza
Torna Indietro
Corso sull'applicazione degli Norma CEI 64-8

foto notizia

Si comunica che il Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce, su proposta della Commissione Impianti ed Energia, ha deliberato di organizzare un "Corso sull'applicazione degli Norma CEI 64-8 per utilizzatori connessi alla rete pubblica di BT", raccogliendo preliminarmente le adesioni da parte degli iscritti interessati a questa problematica.

 

Il corso sarà tenuto nel periodo aprile/maggio dal Prof.Ing. Giuseppe CAFARO e prevede 8 giornate di incontri della durata di 4 ore cadauno, che si terranno presso la sede dell'Ordine nei giorni di venerdì pomeriggio e sabato mattina.

E’ previsto un esame finale e l’attribuzione di 32 CFP.

 

Il numero previsto dei partecipanti è di 35 persone, al fine di tener conto della capienza della sala e per favorire al massimo il rapporto diretto Docente/Discenti.

 

Il costo preventivato del corso è di euro 130/150,00; sarà comunicato l’effettivo costo dopo che saranno pervenute le adesioni

 

L’ISCRIZIONE DI MASSIMA AL CORSO SARA’ POSSIBILE A PARTIRE DALLE ORE 7:30 DEL 4 MARZO 2019.

 

Gli interessati sono pregati di far pervenire la propria adesione ESCLUSIVAMENTE mediante registrazione online  entro e non oltre venerdì 8 marzo p.v.

Programma e modulo di iscrizione sono reperibili al seguente link:   http://www.ordineingegnerilecce.it/formazione/corso.aspx?id=165.

A coloro che invieranno la propria adesione di massima verranno successivamente inviati il calendario definitivo delle lezioni e la richiesta di adesione definitiva.

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE – Ing. Raffaele DELL’ANNA

LA CONSIGLIERA SEGRETARIA – Ing. Anna Paola FILIERI

01/04/2019