Ultimo aggiornamento: 17/05/2019 08:05:40 A+ A- A

Seminario: Decarbonizzazione del riscaldamento e del raffrescamento urbano come opportunità per le municipalità

Carissimi colleghi e colleghe,

il prossimo 21 marzo 2019 si svolgerà il seminario dal titolo: “Il ruolo del riscaldamento e del raffrescamento nello sviluppo e l’attuazione dei piani energetici urbani e nazionali -  Decarbonizzazione del riscaldamento e del raffrescamento urbano come  opportunità per le municipalità”.

L'evento avrà luogo presso le Officine Cantelmo - Viale Michele De Pietro n. 12, Lecce dalle ore 9:00 alle ore 13:45.

La partecipazione è riservata ad un numero massimo di 150 iscritti e saranno riconosciuti 4 CFP

L’ISCRIZIONE ALL’EVENTO SARA’ POSSIBILE A PARTIRE DALLE ORE 7:30 DEL 14 MARZO 2019.

Gli interessati sono pregati di far pervenire la propria adesione ESCLUSIVAMENTE mediante registrazione online  entro e non oltre lunedì 18 marzo p.v.

Programma e modulo di iscrizione sono reperibili al seguente link:   http://www.ordineingegnerilecce.it/formazione/corso.aspx?id=175.

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE – Ing. Raffaele DELL’ANNA