Ultimo aggiornamento: 17/05/2019 08:05:40 A+ A- A
Ordine degli ingegneri della Provincia di Lecce

Notizia in Evidenza
Torna Indietro
CONVENZIONE CNI - CEI PER CONSULTAZIONE E ACQUISTO NORME CEI - ANNO 2019

foto notizia

Care/i colleghe/i,

vi informiamo che anche per il 2019 sarà possibile abbonarsi alle norme CEI al costo di € 65,00 + IVA. L’abbonamento comprende la possibilità di accesso on line, in sola lettura, alla raccolta completa delle Norme e Guide Tecniche CEI in vigore ed ha validità di un anno a partire dal giorno della sottoscrizione. Sarà possibile, per gli abbonati, acquistare singole norme al prezzo di vendita convenzionale di € 15,00 + IVA.

 

 

Maggiori informazioni sul sito internet http://www.tuttoingegnere.it; mentre per l’assistenza è previsto un indirizzo di posta elettronica dedicato abbonatiCNI@ceinorme.it, che opera dal lunedì al venerdì e che di norma da riscontro entro i due giorni feriali successivi alla richiesta. Non è previsto un servizio di assistenza telefonica.

 

 

Per le questioni attinenti l’attivazione e l’operatività dell’abbonamento, nonchè del servizio di acquisto della singola norma, e per eventuali problemi di natura tecnica, l’interlocuzione dovrà avvenire esclusivamente tra il singolo iscritto e il CEI, senza possibilità di rivolgersi al CNI o all'Ordine territoriale 
I contatti con CEI, esclusivamente per posta elettronica 
all’indirizzo: abbonatiCNI@ceinorme.it 

 

 

Il Presidente: Ing. Raffaele Dell'Anna                                 

 

La Consigliera Segretaria: Ing. Anna Paola Filieri

14/03/2019