Ultimo aggiornamento: 17/05/2019 08:05:40 A+ A- A

CONVENZIONE CNI - CEI PER CONSULTAZIONE E ACQUISTO NORME CEI - ANNO 2019

Care/i colleghe/i,

vi informiamo che anche per il 2019 sarà possibile abbonarsi alle norme CEI al costo di € 65,00 + IVA. L’abbonamento comprende la possibilità di accesso on line, in sola lettura, alla raccolta completa delle Norme e Guide Tecniche CEI in vigore ed ha validità di un anno a partire dal giorno della sottoscrizione. Sarà possibile, per gli abbonati, acquistare singole norme al prezzo di vendita convenzionale di € 15,00 + IVA.

Maggiori informazioni sul sito internet http://www.tuttoingegnere.it; mentre per l’assistenza è previsto un indirizzo di posta elettronica dedicato abbonatiCNI@ceinorme.it, che opera dal lunedì al venerdì e che di norma da riscontro entro i due giorni feriali successivi alla richiesta. Non è previsto un servizio di assistenza telefonica.

Per le questioni attinenti l’attivazione e l’operatività dell’abbonamento, nonchè del servizio di acquisto della singola norma, e per eventuali problemi di natura tecnica, l’interlocuzione dovrà avvenire esclusivamente tra il singolo iscritto e il CEI, senza possibilità di rivolgersi al CNI o all'Ordine territoriale
I contatti con CEI, esclusivamente per posta elettronica
all’indirizzo: abbonatiCNI@ceinorme.it

Il Presidente: Ing. Raffaele Dell'Anna