Ultimo aggiornamento: 27/06/2019 09:06:57 A+ A- A
Ordine degli ingegneri della Provincia di Lecce

Notizia in Evidenza
Torna Indietro
S.E.A. Srl - Servizi Ecologici Ambientali, via Surbo Z.I. Trepuzzi, ricerca un profilo professionale da inserire all'interno dell'area Tecnico - commerciale

foto notizia

S.E.A. Srl – Servizi Ecologici Ambientali, via Surbo Z.I. Trepuzzi (Le), azienda metalmeccanica operante nel campo delle manutenzioni e bonifiche industriali nel settore oil&gas, siderurgica e elettrica, ricerca un profilo professionale da inserire all'interno dell'area Tecnico – commerciale.

 

TIPOLOGIA DI LAUREA: INGEGNERIA CIVILE / AMBIENTALE / INDUSTRIALE / GESTIONALE.

 

La nuova risorsa collaborerà in team, occupandosi in particolare delle seguenti attività: - Rilievi e sopralluoghi tecnici presso i clienti; - Valutazione tecnico-economica di progetti e gare; - Stesura di offerte tecnico – commerciali sotto la supervisione di un Responsabile.

 

Competenze ed esperienze richieste. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico; - Esperienza minima di 3 anni in ruoli tecnico/commerciali maturata in aziende del settore metalmeccanico; - Ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; - Preferibile conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero per eseguire sopralluoghi tecnici presso i clienti o per seguire l’avanzamento di specifiche commesse. - Padronanza nella lettura di disegni tecnici e ottimo utilizzo di AUTOCAD. Completano il profilo: leadership, pianificazione e programmazione del lavoro, capacità di confronto, buone doti comunicative e relazionali, organizzazione e gestione del tempo, autonomia e iniziativa, operatività, attitudine al lavoro in Team.

Tipo di assunzione: da concordare.

Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.

Luogo di lavoro: Lecce/ Tutta Italia

 

EMAIL REFERENTE AZIENDALE: marketing@seaitalia.info

25/03/2019