Ultimo aggiornamento: 23/04/2019 09:04:49 A+ A- A

Seminario: "Eventi FUTURE NOW 019" - 'Nearly Zero-Energy Building'"

Carissimi colleghi e colleghe,

il prossimo 17 aprile 2019 si svolgerà il seminario dal titolo:
Eventi FUTURE NOW 019” - ‘Nearly Zero-Energy Building’”.

L'evento avrà luogo presso l’hotel Tiziano, via Porta d’Europa a Lecce dalle ore 15:00 alle ore 19:00

La partecipazione è riservata ad un numero massimo di 150 iscritti e saranno riconosciuti 3 CFP

L’ISCRIZIONE ALL’EVENTO SARA’ POSSIBILE A PARTIRE DALLE ORE 7:30 DEL 12 APRILE E SINO A TUTTO LUNEDI’ 15 APRILE p.v.

Gli interessati sono pregati di far pervenire la propria adesione ESCLUSIVAMENTE mediante registrazione online sul nuovo Portale della formazione dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce, raggiungibile dal seguente link https://lecce.ordinequadrocloud.it/ISFormazione-Lecce/eventi-future-now-nearly-zero-energy-building-progettare-costruire-condividere-nzeb-corso-367.xhtml.

Per iscriversi alle attività formative è necessario accedere al portale tramite login, con username e password

Per il primo accesso è necessario impostare la password utilizzando la funzione di Recupera Password, specificando la mail comunicata in segreteria o il codice fiscale; verrà inviato un link utilizzabile entro 24 ore che consente di resettare la password.

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE – Ing. Raffaele DELL’ANNA