Ultimo aggiornamento: 12/08/2019 11:08:50 A+ A- A

Elezioni Amministrative 2019-Confronto Candidati Sindaco Comune di Lecce- Invito

Caro collega,

martedì 14 maggio dalle ore 16 alle ore 18.45,  presso la sala conferenze del Museo Sigismondo Castromediano si terrà il confronto pubblico tra i 5 candidati a sindaco della città di Lecce, Arturo Baglivo - Saverio Congedo - Mario Fiorella - Adriana Poli Bortone - Carlo Salvemini.

Il confronto è stato organizzato dal Consiglio dell'Ordine per agevolare la partecipazione attiva e il coinvolgimento diretto degli iscritti nel dibattito sulle scelte relative all’amministrazione della comunità e allo sviluppo del territorio.

Il dibattito sarà moderato dalla giornalista dr.ssa Paola Ancora e verterà su temi sensibili alla categoria individuati dal Consiglio dell'Ordine e sulla base dei contributi pervenuti dagli iscritti.

Fiduciosi della Tua partecipazione, Ti inviamo cordiali Saluti.

IL PRESIDENTE – Ing. Raffaele DELL’ANNA

LA CONSIGLIERA SEGRETARIA – Ing. Anna Paola FILIERI