Ultimo aggiornamento: 18/10/2019 14:10:07 A+ A- A

SEMINARI SU: DECRETO INTERMINISTERIALE 26.06.2015 e D.LGS 28.11.2011 - APPROFONDIMENTI ED APPLICAZIONI NELLA PRATICA EDILIZIA.

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce, in collaborazione con l’Università del Salento, su proposta della Commissione Energia ed Impianti dell’Ordine, organizza una serie di seminari formativi, che si terranno nei giorni 2,9 e 16 ottobre presso l’Università del Salento – Aula Fermi – c/o Edificio IBIL – Campus Ecotekne.

DECRETO INTERMINISTERIALE 26.06.2015 “APPLICAZIONE DELLE METODOLOGIE DI CALCOLO DELLE PRESTAZIONI ENERGETICHE E DEFINIZIONE DELLE PRESCRIZIONI E DEI REQUISITI MINIMI DEGLI EDIFICI”.

D.LGS 28.11.2011 “ATTUAZIONE DELLA DIRETTIVA 2009/28/CE SULLA PROMOZIONE DELL'USO DELL'ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI”.

APPROFONDIMENTI ED APPLICAZIONI NELLA PRATICA EDILIZIA

– 02 OTTOBRE 2019 - IL QUADRO NORMATIVO ATTUALE

– 09 OTTOBRE 2019 - ENERGIA ED EDIFICI

– 16 OTTOBRE 2019 - APPROFONDIMENTI SU ASPETTI PROCEDURALI E RESPONSABILITA’ CONNESSE

L’occasione rappresenta un importante momento di confronto ed approfondimento sulle procedure di attuazione, nei settori dell’edilizia pubblica e privata, delle disposizioni legislative legate alle tematiche energetico – ambientali.

La partecipazione è riservata ad un numero massimo di 150 iscritti e saranno riconosciuti 4 CFP per ogni evento.

L’ISCRIZIONE AGLI EVENTI SARA’ POSSIBILE A PARTIRE DALLE ORE 7:30 DEL 27  SETTEMBRE E SINO A TUTTO LUNEDI' 30 SETTEMBRE p.v.

Gli interessati sono pregati di far pervenire la propria adesione ESCLUSIVAMENTE mediante registrazione online sul nuovo Portale della formazione dell'Ordine degli
Ingegneri della Provincia di Lecce
, raggiungibile dal seguente link https://lecce.ordinequadrocloud.it/ISFormazione-Lecce/index.xhtml

Per iscriversi alle attività formative è necessario accedere al portale tramite login, con username e password.

Per il primo accesso è necessario impostare la password utilizzando la funzione di Recupera Password, specificando la mail comunicata in segreteria o il codice fiscale; verrà inviato un link utilizzabile entro 24 ore che consente di resettare la password.

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE – Ing. Raffaele DELL’ANNA