Ultimo aggiornamento: 18/10/2019 14:10:07 A+ A- A

Seminario: “AVVIO ALLA PROFESSIONE DI INGEGNERE: fiscalità, lavoro e incentivazione"

Carissimi colleghi e colleghe,
il prossimo 11 ottobre 2019 si svolgerà il seminario dal titolo: AVVIO ALLA PROFESSIONE DI INGEGNERE: fiscalità, lavoro e incentivazione
”.

L'evento avrà luogo presso l'Arthotel & Park di Lecce, in via G. De Chirico, 1 dalle ore 14:30.
La partecipazione è riservata ad un numero massimo di 200 iscritti e saranno riconosciuti 4 CFP.

L’ISCRIZIONE ALL’EVENTO SARA’ POSSIBILE A PARTIRE DALLE ORE 7:30 DEL 4 OTTOBRE E SINO A TUTTO MERCOLEDI' 9 OTTOBRE p.v.

Gli interessati sono pregati di far pervenire la propria adesione ESCLUSIVAMENTE mediante registrazione online sul nuovo Portale della formazione dell'Ordine degli
Ingegneri della Provincia di Lecce
, raggiungibile dal seguente link https://lecce.ordinequadrocloud.it/ISFormazione-Lecce/index.xhtml

Per iscriversi alle attività formative è necessario accedere al portale tramite login, con username e password

Per il primo accesso è necessario impostare la password utilizzando la funzione di Recupera Password, specificando la mail comunicata in segreteria o il codice fiscale; verrà inviato un link utilizzabile entro 24 ore che consente di resettare la password.

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE – Ing. Raffaele DELL’ANNA