Ultimo aggiornamento: 18/10/2019 14:10:07 A+ A- A

Convegno “Leonardo da Vinci e il Salento a 500 anni dalla morte (1519-2019)”

Carissimi colleghi e colleghe,

segnaliamo il convegno di studi dal titolo: Leonardo da Vinci e il Salento a 500 anni dalla morte (1519-2019)”, che si svolgerà l'11 e 12 ottobre.

Nell'ambito dello stesso, l'Ordine ha promosso, a favore dei propri iscritti, l'evento di sabato 12 ottobre, che si svolgerà presso il Museo delle Macchine di Leonardo da Vinci di Galatone dalle ore 9:30, la cui partecipazione è riservata ad un numero massimo di 100 iscritti e  saranno riconosciuti 3 CFP.

L’ISCRIZIONE ALL’EVENTO SARA’ POSSIBILE A PARTIRE DALLE ORE 7:30 DEL 9 OTTOBRE E SINO A TUTTO GIOVEDI' 10 OTTOBRE p.v.

Gli interessati sono pregati di far pervenire la propria adesione ESCLUSIVAMENTE mediante registrazione online sul nuovo Portale della formazione dell'Ordine degli
Ingegneri della Provincia di Lecce
, raggiungibile dal seguente link https://lecce.ordinequadrocloud.it/ISFormazione-Lecce/index.xhtml

Per iscriversi alle attività formative è necessario accedere al portale tramite login, con username e password

Per il primo accesso è necessario impostare la password utilizzando la funzione di Recupera Password, specificando la mail comunicata in segreteria o il codice fiscale; verrà inviato un link utilizzabile entro 24 ore che consente di resettare la password.

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE – Ing. Raffaele DELL’ANNA