Ultimo aggiornamento: 12/12/2019 14:12:55 A+ A- A

Seminari 5.12.2019: “Progettare l’impermeabilizzazione in sottoquota: tecnologie innovative per la valorizzazione degli interrati” e “SICUREZZA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI”

Cari colleghi,

il prossimo 5 dicembre si svolgeranno due seminari:

• “Progettare l’impermeabilizzazione in sottoquota: tecnologie innovative per la valorizzazione degli interrati”.

L’evento avrà luogo presso la sala riunioni dell’Ordine, in viale M. De Pietro, 23 a Lecce, dalle ore 14:30 alle ore 19:00.

La partecipazione è riservata ad un numero massimo di 60 iscritti e  saranno riconosciuti 3 CFP.

• “SICUREZZA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI”.

L’evento avrà luogo presso l’edificio “Angelo RIZZO”, aula Y2 – Facoltà di Ingegneria – complesso Ecotekne, via per Monteroni a Lecce, dalle ore 14:30 alle ore 19:00.

La partecipazione è riservata ad un numero massimo di 200 iscritti e  saranno riconosciuti 3 CFP.

L’ISCRIZIONE AGLI EVENTI SARA’ POSSIBILE A PARTIRE DALLE ORE 7:30 DI GIOVEDI’ 28 NOVEMBRE E SINO A TUTTO SABATO 30 NOVEMBRE p.v.

Gli interessati sono pregati di far pervenire la propria adesione ESCLUSIVAMENTE mediante registrazione online sul nuovo Portale della formazione dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce, raggiungibile dal seguente link https://lecce.ordinequadrocloud.it/ISFormazione-Lecce/index.xhtml

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE – Ing. Raffaele DELL’ANNA

LA CONSIGLIERA SEGRETARIA –  Ing. Anna Paola FILIERI

Per iscriversi alle attività formative è necessario accedere al portale tramite login, con username e password.

Per il primo accesso è necessario impostare la password utilizzando la funzione di Recupera Password, specificando la mail comunicata in segreteria o il codice fiscale; verrà inviato un link utilizzabile entro 24 ore che consente di resettare la password.

05/12/2019