Ultimo aggiornamento: 03/07/2020 10:07:53 A+ A- A

Seminario: “Lavori Pubblici: SBLOCCA I BLOCCHI”

Cari colleghi,

il prossimo 6 dicembre si svolgerà il seminario dal titolo “Lavori Pubblici: SBLOCCA I BLOCCHI”.

L’evento avrà luogo presso l’Hotel Hilton Garden Inn – in via Cosimo De Giorgi, 62 a Lecce, dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

La partecipazione è riservata ad un numero massimo di 100 iscritti e  saranno riconosciuti 3 CFP.

L’ISCRIZIONE ALL’EVENTO SARA’ POSSIBILE A PARTIRE DAL 2 DICEMBRE E SINO A TUTTO MERCOLEDI’  3 DICEMBRE p.v.

Gli interessati sono pregati di far pervenire la propria adesione ESCLUSIVAMENTE mediante registrazione online sul nuovo Portale della formazione dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce, raggiungibile dal seguente link https://lecce.ordinequadrocloud.it/ISFormazione-Lecce/index.xhtml

Per iscriversi alle attività formative è necessario accedere al portale tramite login, con username e password.

Per il primo accesso è necessario impostare la password utilizzando la funzione di Recupera Password, specificando la mail comunicata in segreteria o il codice fiscale; verrà inviato un link utilizzabile entro 24 ore che consente di resettare la password.

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE – Ing. Raffaele DELL’ANNA