Ultimo aggiornamento: 09/07/2020 12:07:12 A+ A- A

Seminario: “Tecnologie per la movimentazione e gestione dell’acqua”

Carissimi colleghi e colleghe,

il prossimo 15 gennaio 2020 si svolgerà il seminario dal titolo:
Tecnologie per la movimentazione e gestione dell’acqua”.

L'evento avrà luogo presso l’hotel Leone di Messapia, strada provinciale Lecce–Cavallino a Lecce, dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

La partecipazione è riservata ad un numero massimo di 200 iscritti e saranno riconosciuti 3 CFP.

L’ISCRIZIONE ALL’EVENTO SARA’ POSSIBILE A PARTIRE DALLE ORE 7:30 DEL 10 GENNAIO E SINO A TUTTO LUNEDI’ 13 GENNAIO p.v.

Gli interessati sono pregati di far pervenire la propria adesione ESCLUSIVAMENTE mediante registrazione online sul nuovo Portale della formazione dell'Ordine degli
Ingegneri della Provincia di Lecce
, raggiungibile dal seguente link https://lecce.ordinequadrocloud.it/ISFormazione-Lecce/index.xhtml

Per iscriversi alle attività formative è necessario accedere al portale tramite login, con username e password.

Per il primo accesso è necessario impostare la password utilizzando la funzione di Recupera Password, specificando la mail comunicata in segreteria o il codice fiscale; verrà inviato un link utilizzabile entro 24 ore che consente di resettare la password.

Cordiali saluti.

IL  PRESIDENTE – Ing. Raffaele DELL’ANNA