Ultimo aggiornamento: 02/04/2020 12:04:27 A+ A- A

CINECA Consorzio Interuniversitario - Segnalazione di Avviso per raccolta di candidature per commissioni Giudicatrici

Si comunica che Cineca Consorzio Interuniversitario, in data 13 gennaio 2020, ha pubblicato presso il proprio Profilo di Committente un Avviso finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse a svolgere il ruolo di Commissario all'interno delle proprie Commissioni Giudicatrici di procedure per l'affidamento di contratti pubblici.

Cineca è un Consorzio Interuniversitario senza scopo di lucro formato dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, da 69 Università italiane e da altre Istituzioni pubbliche Nazionali. Esso offre supporto alle attività della comunità scientifica tramite il supercalcolo e le sue applicazioni, realizza sistemi gestionali per le amministrazioni universitarie e il MIUR, progetta e sviluppa sistemi informativi per pubblica amministrazione, sanità e imprese.

L'indirizzo Internet al quale è possibile reperire ogni informazione in merito è il seguente:

Per maggiori informazioni sulla iniziativa segnalata è possibile rivolgersi all'indirizzo email agbs@cineca.it

19/02/2020