Ultimo aggiornamento: 26/05/2020 17:05:37 A+ A- A
Ordine degli ingegneri della Provincia di Lecce

Notizia in Evidenza
Torna Indietro
FORMAZIONE - AUTOCERTIFICAZIONE - NUOVO PORTALE MYING

foto notizia

Care/i Colleghe/i

la presente per ricordarVi che dal 1 febbraio scorso è attivo il nuovo portale della formazione del CNI mying.it . Per accedere alla nuova piattaforma è necessario effettuare una nuova registrazione su www.mying.it, in quanto le vecchie credenziali non sono più valide.

Vi ricordo che per la registrazione su www.mying.it dovrete indicare un’email valida NON PEC, che fungerà da username per i futuri accessi alla piattaforma e con la quale dovrete completare, tramite un link che vi verrà inviato, la registrazione. Qualora l’email indicata non coincide con quella comunicata alla segreteria dell’Ordine vi verrà richiesto di inviare un documento di identità per il riconoscimento dell’utente. A tal proposito vi invitiamo a comunicare anche alla segreteria dell’Ordine a mezzo email (a info@ordineingegnerilecce.it) la nuova email.

La presentazione dell’Autocertificazione dell’aggiornamento informale legato all’attività professionale dimostrabile per l’anno 2019 (15 CFP), che sarà resa possibile a partire dal prossimo 14 aprile, fino al 30 giugno 2020.

Sempre dal 14 aprile, fino al 30 giugno 2020 sarà possibile inviare l’autocertificazione per il riconoscimento di ulteriori CFP informali (da art.5.3.1 a art. 5.3.7 Testo Unico 2018) per le attività svolte nel 2019 tra le quali: pubblicazioni di articoli, monografie, contributi su volume, concessione di brevetti, partecipazione qualificata a commissioni e gruppi di lavoro, partecipazione a commissioni esami di stato per l’esercizio della professione e partecipazioni a interventi di carattere sociale.

 

Si invitano pertanto i colleghi che non hanno ancora effettuato la registrazione sul nuovo portale a farlo prima del 14 aprile in modo da poter eventualmente procedere senza affanni alla presentazione dell’Autocertificazione nei tempi previsti.

Si ricorda che con le nuove credenziali fornite è possibile accedere anche alla piattaforma WorkING e a tutti i servizi della Fondazione CNI.

Cordiali Saluti

 

         La Consigliera Segretaria                                                                                     Il Presidente

         Ing. Anna Paola FILIERI                                                                                Ing. Raffaele DELL’ANNA

30/04/2020