Ultimo aggiornamento: 26/05/2020 17:05:37 A+ A- A

REGIONE PUGLIA- COWORKING _ INCENTIVI ECONOMICI PER I PROFESSIONISTI

Pubblicato sul Bollettino regionale la misura a beneficio di giovani professionisti e imprenditori  “Avviso Pubblico per l’erogazione di incentivi economici attraverso assegnazione di voucher a favore di soggetti fruitori di spazi e servizi di Co-working e di makerspace/ Fablab di cui all’elenco regionale qualificato”.

Il bando per gli incentivi economici ai professionisti/imprenditori che intendono utilizzare spazi e servizi di co-working (luoghi, servizi e strumenti di lavoro in condivisione) e di makerspace/Fablab (laboratori e officine di fabbricazione digitale) dà possibilità di ottenere voucher dell’importo di 3mila euro.
Sono disponibili per liberi professionisti e imprenditori, residenti in Puglia, che abbiano compiuto i 18 anni, esercitino un’attività professionale ed economica, siano in possesso dei requisiti richiesti dall’Avviso pubblico. Stessa opportunità è offerta agli "aspiranti esercenti attività economica" che non sono in possesso di una partita Iva riferibile all'attività che intendono avviare. La misura è aperta anche agli iscritti agli Ordini professionali e Collegi, agli iscritti alla Gestione separata dell'Inps Puglia, alla Camera di Commercio Industria e Artigianato.

A questo link il bando pubblicato sul BURP : https://www.regione.puglia.it/web/competitivita-e-innovazione/-/voucher-co-working-makerspace-fablab

14/05/2020