Ultimo aggiornamento: 22/01/2021 10:01:35 A+ A- A

CLINICA CITTA' DI LECCE - CHECK UP GRATUITI ISCRITTI INARCASSA

La Clinica Città di Lecce, ha avviato una iniziativa di prevenzione con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce che permette a tutti gli iscritti INARCASSA di poter eseguire un check-up sanitario di prevenzione della malattie cardiovascolari rivolto sia agli uomini che alle donne, il tutto in forma GRATUITA.

La clinica Città di Lecce è un ospedale sicuro, infatti dal 02 GENNAIO sono riprese tutte le attività di ambulatorio e ricovero con una nuova organizzazione per accogliere i pazienti in totale sicurezza e tutelare la salute, pertanto, Città di Lecce struttura di alta specialità cardiologica considerata l’importanza di fare prevenzione, dedica delle giornate esclusivamente agli Ingegneri, per poter effettuare i seguenti check-up:

CHECK UP DONNE DAI 30 AI 39 ANNI
analisi+feci+urine+visita cardiologica+ecg + ECOMMAMMARIA e MAMMOGRAFIA+ECOGRAFIA ADDOME COMPLETO

CHECK UP DONNE DAI 40 AI 49 ANNI
analisi+feci+urine+visita cardiologica+ecg + VISITA SENOLOGICA+ECOMMAMMARIA e MAMMOGRAFIA+ECOGRAFIA ADDOME COMPLETO

CHECK UP DONNE DAI 50ANNI IN SU
analisi+feci+urine+visita cardiologica+ecg + ECOMMAMMARIA e MAMMOGRAFIA +ECOGRAFIA ADDOME COMPLETO
+ANALISI SPECIFICHE PER ETA' (creatinina+calcio+fosforo+fosfatasi alcalina+PTH+Vitamina D)

CHECK UP UOMO FINO AI 40 ANNI
analisi+feci+urine+visita cardiologica+ecg+ ECOGRAFIA ADDOME COMPLETO+PSA+VISITA UROLOGICA+ECO PROSTATICA+ECO TESTICOLARE

CHECK UP UOMO FINO AI 49 ANNI

CHECK UP UOMO DAI 50 ANNI IN SU
analisi+feci+urine+visita cardiologica+ecg+ test da sforzo + ECOGRAFIA ADDOME COMPLETO+PSA+VISITA UROLOGICA+ECO PROSTATICA

Si sottolinea che per una più incisa e capillare informazione, tutti gli iscritti ad INARCASSA e all’Ordine, potrebbero essere contattati dal nostro CUP interno per concordare, nel caso fossero interessati, quando effettuare il check – up di prevenzione, nonché per comunicare la procedura da dover attivare con l’assicurazione RBM SALUTE.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il seguente numero: 080.50.40.847-080.50.40.922

Via Camillo Rosalba 35/37

?