Iniziativa sociale: gli Ingegneri per la “SOLIDARIETA’” – Edizione 2011.

Cari Colleghi,
il Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri di Lecce ha inteso organizzare una giornata di “SOLIDARIETA’, come fatto negli anni precedenti.
L’iniziativa, il cui scopo sociale è quello di essere parte attiva in tutte le iniziative rivolte ad esprimere solidarietà per i bisognosi del nostro Territorio, si svolgerà presso il centro turisticosportivo “LA CONCA” – S. S. 16 Maglie-Otranto, Km. 989 – Muro Leccese, il giorno GIOVEDI’ 5 GENNAIO 2012.
Il programma prevede una cena sociale, con inizio alle ore 20.00, all’interno della quale si svolgeranno le seguenti manifestazioni:
– Consegna targa e attestato ai Colleghi che hanno maturato 50 anni di iscrizione all’Ordine;
– Consegna medaglie e attestato ai Colleghi che hanno maturato 40 anni di iscrizione all’Ordine;
– Sisma dell’Abruzzo 2009 – Consegna attestati di pubblica benemerenza.
E’ gradita la presenza dei propri figli, per i quali e per i più piccoli, appositi animatori provvederanno al loro intrattenimento, omaggiandoli di piccoli regali.
Il costo della cena è di €. 25,00 a persona il cui ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza. Per i piccoli, da anni 5 a 13, il costo della cena è di € 10,00 cadauno.
I COLLEGHI (E NON SOLO) INTERESSATI POSSONO DARE LA LORO DISPONIBILITA’ DIRETTAMENTE ALLA SEDE DELL’ORDINE.