Servizio Smart Office​

Lo smart office è uno spazio professionale che l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce intende mettere a disposizione dei propri iscritti, per esigenze di incontro con clienti/colleghi o riunioni lavorative. L’Ordine concede l’utilizzo di uno spazio esclusivo per incontri e riunioni,
gratuitamente, esclusivamente su appuntamento , dal lunedì al venerdì, salvo diversa disponibilità, presso la propria sede di Viale De Pietro 23 a Lecce.

E’ possibile la prenotazione per moduli orari di 1 ora fino ad un massimo di 3 ore, per non più di 2 giorni consecutivi. Le richieste devono essere inoltrate alla Segreteria almeno 7 giorni prima rispetto a quello richiesto e gli appuntamenti vengono fissati dalla Segreteria su base cronologica delle richieste ricevute e sulla base della disponibilità della sala. Lo smart office può essere utilizzato esclusivamente per riunioni lavorative o appuntamenti con colleghi/clienti; non può pertanto essere utilizzato in alcun modo per il semplice svolgimento di lavori in autonomia. La Segreteria svolge esclusivamente supporto all’attività di prenotazione delle sale.

OBBLIGHI E RESPONSABILITÀ DELL’UTILIZZATORE

  1. L’iscritto si assume la responsabilità per eventuali danni arrecati alle attrezzature o ai locali.
  2. L’iscritto accetta di sollevare l’Ordine da qualsiasi responsabilità, per furti o danneggiamenti eventualmente subiti dalle proprie attrezzature all’interno dell’ufficio.
  3. L’iscritto si impegna a svolgere all’interno dei locali attività lecite, pertinenti e consentite dall’ Ordinamento, e a mantenere un atteggiamento rispettoso e collaborativo.
  4. L’iscritto ha la responsabilità di completare e firmare il preposto registro presenze.
  5. E’ espressamente vietato all’iscritto indicare la sede dello smart office come sede legale della propria attività, nonché utilizzare la Segreteria per qualsiasi forma di supporto alle riunioni (es.: centralino telefonico, gestione contatti e persone intervenute, ecc.).
  6. L’iscritto deve essere presente presso la sede in tempo utile per ricevere le persone ospitate e lasciare la sede dopo che tutte le persone ospitate abbiano lasciato la sede dell’Ordine.
  7. La mancata osservanza del presente Regolamento determina l’esclusione dell’iscritto dal servizio proposto.

ULTERIORI INFO E CONTATTI

Segreteria dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce – email:
info@ordineingegnerilecce.it – tel 0832.245472

Torna su