Aggiornamento dati Albo

Al fine di potenziare i servizi on line dedicati ai suoi iscritti, l’Ordine ha attivato un portale per la gestione dell’Albo e per le iscrizioni agli eventi formativi a cui si accede attraverso questo url: https://lecce.ordinequadrocloud.it/ISFormazione-Lecce/

  • Gli ingegneri iscritti all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Lecce sono già presenti nel database del nuovo portale. Al primo accesso occorre recuperare la password a questo link (e successivamente cambiarla): https://lecce.ordinequadrocloud.it/ISFormazione-Lecce/faces/recupera-password.xhtml
  • Inserendo la propria e-mail trasmessa per l’anagrafica dell’Ordine e premendo il tasto “RECUPERA”, verrà inviata una e-mail con un link per il reset della password.
  • Alternativamente è possibile inserire il proprio codice fiscale e l’e-mail per il reset della password, la quale sarà inviata all’indirizzo e-mail comunicato alla segreteria.
  • Dopo aver recuperato la password, si può accedere alla propria Area Personale tramite il tasto “ACCEDI” in alto a destra, con la associata e la password appena recuperata.

All’interno dell’Area Personale è possibile verificare e/o modificare i propri dati personali (compresi quelli per la fatturazione) che saranno aggiornati solo dopo l’approvazione delle modifiche o richieste di integrazione da parte della Segreteria.

All’interno della stessa Area Personale, nella sezione “richiedi aggiornamento dati personali” è possibile selezionare i dati che possono essere pubblicati sul sito/albo oltre a quelli obbligatori per legge e quelli che possono essere comunicati a terzi.

Nella sezione specializzazioni dell’Area Personale è possibile per inserire eventuali specializzazioni aggiuntive.

In nessun caso l’Ordine è responsabile della mancata ricezione di comunicazioni dovute al mancato aggiornamento dei propri contatti, della propria casella email ordinaria,  o al non funzionamento della propria email ordinaria e alla mancata comunicazione dell’indirizzo PEC da parte dell’Iscritto.

Si ricorda che all’interno dell’area riservata è possibile

  • Iscriversi ai corsi di formazione
  • Visualizzare i corsi ai quali si è iscritti
  • Scaricare gli attestati di partecipazione ai corsi
  • Scaricare il materiale didattico dei corsi
  • Verificare lo stato dei pagamenti delle quote di iscrizione
  • Effettuare il pagamento della quota di iscrizione tramite il sistema Pago PA
  • Scaricare le ricevute delle quote di iscrizione all’Ordine
  • Scaricare le ricevute dei pagamenti dei corsi di formazione
  • Iscriversi alle Commissioni dell’Ordine
Torna su