Commissioni

Il Consiglio dell’Ordine, nella seduta del 19 settembre 2022, ha istituito le COMMISSIONI allo scopo di contribuire all’interscambio professionale, all’aggiornamento tra i propri iscritti, nonché consentire una più diretta partecipazione all’attività istituzionale, informativa e propositiva dell’Ordine.

Le COMMISSIONI avranno il compito di affrontare i temi tecnici e scientifici delle diverse specializzazioni e competenze dell’Ingegneria. Ogni Commissione dovrà affrontare le problematiche attinenti al campo di specifica competenza, raccogliendo proposte e suggerimenti da presentare al Consiglio dell’Ordine affiancando l’attività dello stesso. Il ruolo delle Commissioni sarà particolarmente importante nella programmazione dell’offerta formativa dell’Ordine per garantire formazione multidisciplinare a tutti i settori dell’Ingegneria.

Ciascuna Commissione è composta da

  • Consigliere Referente: uno o più, ovvero consiglieri in carica nel dell’Ordine, nominato dal Consiglio su proposta del Presidente. Egli ha il compito di raccordare l’attività di uno o più Commissioni con il Consiglio.
  • Coordinatore: svolge le funzioni meglio individuate e descritte in seguito, ed è eletto dai componenti della Commissione.
  • Membri o componenti della Commissione: sono iscritti all’Albo, in regola con la quota di iscrizione, che facciano richiesta di partecipazione., da un Segretario e da iscritti all’Ordine.

Per l’importanza che le COMMISSIONI rivestono nello svolgimento, discussione e approfondimenti di tante tematiche tecniche delle diverse specializzazioni dell’Ingegneria, e non ultimo anche quello di comunicare i risultati alla società, il Consiglio dell’Ordine invita i colleghi interessati a dare la propria adesione tramite la propria area riservata al seguente link: lecce.ordinequadrocloud.it
E’ possibile aderire a più di una Commissione.

Allegati

Lista commissioni

Consiglieri Referenti: Ing. Lorenzo Conversano e Ing. Silvia Giancane

Consiglieri Referenti: Ing. Marina Marti e Ing. Silvia Giancane

Consiglieri Referenti: Ing. Serena Carrisi e Ing. Marina Marti

Consiglieri Referenti: Ing. Marco Pisanello, Ing. Alessandro Licci e Ing. Selenia Arigliano

Consigliere Referente: Ing. Nicola Fiore

Consiglieri Referenti: Ing. Nicola Fiore e Ing. Marco Cataldo

Consiglieri Referenti: Ing. Paolo Stefanelli e Ing. Claudio Sanapo

Consigliere Referente: Ing. Iunior Simone Valzano

Consiglieri Referenti: Ing. Serena Carrisi e Ing. Iunior Simone Valzano

Torna su