Un questionario per gli ingegneri dipendenti

Cari colleghi,
è partita un’importante iniziativa rivolta agli ingegneri dipendenti d’Italia.
La Commissione Ingegneri dipendenti del Consiglio nazionale degli Ingegneri e il Tavolo permanente Ingegneri dipendenti dell’Assemblea dei Presidenti, hanno promosso, in collaborazione con il Centro Studi, la realizzazione di un’indagine attraverso la quale raccogliere le opinioni dei colleghi operanti sia nel settore pubblico sia in quello privato.
Dalla elaborazione delle risposte ci si propone di ricavare le indicazioni necessarie per elaborare proposte ed iniziative atte a tutelare e valorizzare la professionalità degli ingegneri che svolgono attività di lavoro dipendente.
Vorrei invitarvi pertanto a compilare questo questionario sui dipendenti, se non l’avete già fatto, collegandovi al sito del Centro Studi del CNI.

Il sito è: www.centrostudicni.it.

Sulla prima pagina a destra trovate un box azzurro che vi conduce al questionario, per compilare il quale sono sufficienti non più di 10 minuti.
E’ importante partecipare numerosi: un alto riscontro è segnale di interesse. Dobbiamo dare un segnale forte, diversamente il lavoro fatto diventerebbe inutile.
La compilazione può essere fatta anche dai non iscritti.
Questo è molto importante in quanto vorremmo cercare di conoscere la realtà fuori dagli Ordini.
Vi ringrazio per il tempo che vorrete dedicare a questa iniziativa e confido in voi per una proficua divulgazione.
Anna Maria Riccio

Torna su