Indagine conoscitiva di Colleghi proprietari di strutture ricettive per attività ricreative ed istituzionali dell’Ordine.

Il Consiglio di quest’Ordine sta procedendo alla creazione di un elenco, con aggiornamento continuo, di strutture presenti sul territorio salentino di proprietà di Colleghi iscritti, che abbiano caratteristiche ricettive tali da poter garantire attività ricreative ed istituzionali.

Si prega, pertanto, chi fosse interessato, a far pervenire all’Ordine le informazioni riguardanti le strutture di cui sopra, indicando il nome della struttura, la sua ubicazione, le sue caratteristiche, eventuale sito internet e nome del referente per contatti con l’Ordine.

Si può, inoltre, far pervenire richiesta di convenzione indicando esplicitamente le condizioni offerte (menù del giorno, sconto, pacchetto offerto, etc.), della quale i nostri iscritti possano usufruire esibendo il tesserino di iscrizione all’Ordine.