Corso di formazione per tecnico competente in acustica ambientale

Il giorno 7 maggio 2012, alle ore 15.00, presso la sala riunioni dell’Ordine, in viale M. De Pietro, 23 a Lecce, avrà inizio il corso di formazione per tecnico competente in acustica ambientale secondo il calendario allegato, i cui argomenti saranno meglio esplicitati nel programma che sarà consegnato all’inizio del corso.

Gli interessati sono inviatati a contattare subito l’Ordine, anche telefonicamente,  per dare conferma.

Il corso si articola in un modulo teorico di 100 ore di lezione ed uno applicativo di esercitazioni pratiche di 40 ore. La frequenza è obbligatoria e sarà rilevata mediante apposizione di firma su registro delle presenze ad inizio ed a fine lezione. Si rammenta che le assenze consentite non dovranno superare, tassativamente, il 20 % di ciascun modulo; in difetto non sarà possibile sostenere l’esame finale.

Il costo previsto è di circa 1.000,00 euro. Per chi alla data della presente non ha ancora compiuto tre anni di iscrizione all’Albo la quota sarà di ridotta di una percentuale che successivamente verrà stabilita dal Consiglio.

Prima dell’inizio del corso ogni partecipante dovrà corrispondere la somma di euro 250,00 a titolo di acconto. Un altro acconto di euro 250,00 dovrà essere versato entro la fine di maggio. L’importo a saldo sarà versato prima della fine delle lezioni.

Il versamento potrà essere effettuato con le seguenti modalità:

– su conto corrente postale n. 59883603 intestato a: Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce;

– con bonifico sul conto presso M.P.S., il cui codice IBAN è: IT84 D010 3016 0070 0000 0004 026

– direttamente presso gli uffici dell’Ordine.

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE: Dr.Ing. L. Daniele DE FABRIZIO

IL DIRETTORE DEL CORSO-TECNICO COMPETENTE IN ACUSTICA: Dr.Ing. Fernando DELL’ABATE

Allegati:
Calendario Corso.doc