AVVISO AGLI ISCRITTI CORSI DI AGGIORNAMENTO – D.LGS. 81/’08

Come è noto, a maggio 2013 scadono i 5 anni dall’entrata in vigore del Decreto Legislativo 81/’08 e, di conseguenza, chi ha frequentato corsi di formazione per coordinatore della sicurezza in data antecedente ha l’obbligo di frequentare un corso di aggiornamento della durata di 40 ore.

Ritenendo verosimilmente elevato il numero dei colleghi interessati a frequentare i corsi, e al fine di consentire agli stessi di ottenere l’aggiornamento entro la data di scadenza, l’Ordine organizzerà, a partire dal prossimo mese di settembre corsi di aggiornamento di 40 ore.

Per quanto sopra, e per ovvii motivi organizzativi, tutti i colleghi interessati sono pregati di far pervenire la propria adesione compilando il modulo riportato.

In funzione del numero delle richieste i corsi saranno tenuti contemporaneamente in diverse sedi (Lecce, Maglie, Nardò, Tricase, Casarano e Alessano) per coprire l’intero territorio provinciale.

In ultimo, saranno organizzati anche corsi di aggiornamento per Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione. Gli interessati facciano pervenire il relativo modulo, reperibile sul sito dell’Ordine nella stessa sezione su indicata.

L. Daniele DE FABRIZIO – Presidente

Allegati: