AVVISO AI GIOVANI ISCRITTI

Carissimo giovane Collega,

a settembre p. v. si terrà, dal 12 al 15,  il 57°  Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri d’Italia. Quest’anno, per la prima volta, è stata approvata dall’Assemblea dei Presidenti la presenza al  Congresso di Giovani Ingegneri.

Il programma congressuale, nel pomeriggio di Giovedì 13 settembre, prevede una sessione dedicata alle problematiche dei Giovani Colleghi.

Al fine di consentire al nostro Ordine una partecipazione attiva, si chiede al gruppo dei “Giovani Ingegneri” un duplice impegno:

Individuare un rappresentante da far partecipare al Congresso;

Redigere un documento, da presentare al Congresso, di proposte dei giovani ingegneri, per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro.

Per quanto sopra si chiede a tutti voi di far pervenire alla Segreteria dell’Ordine, a mezzo fax, mail o direttamente, le proprie idee, proposte ed esperienze utili alla redazione del documento da proporre al Congresso.

Il tutto dovrà pervenire allo scrivente entro le ore 13.00 di MERCOLEDI’ 18 luglio p. v., per consentire l’elaborazione di tutto il materiale per la prossima riunione del gruppo.

F.to: Ing. L. Daniele De Fabrizio