Adesione Gruppi di Lavoro 2013 – 2017. Avviso agli iscritti

AVVISO   AGLI   ISCRITTI
Adesione Gruppi di Lavoro 2013 – 2017.

Egregi Colleghi,
la presente per richiedere l’adesione ai Gruppi di Lavoro istituiti  dal Consiglio dell’Ordine, aventi il compito di affrontare i temi tecnici e scientifici nelle diverse specializzazioni e competenze dell’ingegneria, affiancando di fatto l’attività stessa del Consiglio nel corso di questa consigliatura.
Per avviare operativamente le attività, con la presente si chiedono ai Colleghi le loro disponibilità a partecipare ai GRUPPI di LAVORO istituiti, secondo le diverse specializzazioni e competenze, da inviare alla segreteria dell’Ordine per mail, fax  o direttamente presso la sede dell’Ordine  in modo che, raggiunto per ogni gruppo un numero minimo di adesioni, esso possa iniziare a lavorare. Resta inteso che i Gruppi sono aperti e chiunque, in qualunque momento, può aderirvi e partecipare ai lavori.
Per l’importanza che i Gruppi di Lavoro rivestono nello svolgimento, discussione e approfondimenti di tante tematiche tecniche nelle diverse specializzazioni dell’ingegneria, e non ultimo anche quello di comunicare i risultati alla comunità più vasta degli ingegneri, il Consiglio dell’Ordine sollecita i colleghi interessati a dare tempestiva adesione.
Una volta acquisite le disponibilità la segreteria e il consigliere delegato indiranno la prima seduta per l’avvio dei Gruppi nella quale sarà individuato il Coordinatore tra i colleghi partecipanti.
Fiduciosi del vostro interessamento e in attesa delle vostre adesioni si porgono i più cari saluti.

1. GRUPPI DI LAVORO COMUNI A TUTTI I SETTORI
    • Ingegneri  Dipendenti
    • Ingegneri Docenti
    • Ingegneri Liberi Professionisti e InarCassa
    • Sicurezza luoghi di lavoro
    • Giovani Ingegneri
    • Attività aggregative
    • Ingegneri Triennali
    • Diagnostica strumentale
    • Innovazione

2. SETTORI DELL’INGEGNERIA

• B.1 Settore Civile Ambientale (Ingg. Sergio Sozzo – Cosimo Fonseca )
      • Ambiente e Sostenibilità
      • Strutture e geotecnica
      • Urbanistica e Paesaggio
      • Mobilità e Trasporti
      • Impianti civili

• B.2)  Settore  Industriale (Ingg. Gianluca Gregori – Leonetto Quarta)
      • Energia
      • Impianti civili ed industriali
      • Tecnologie meccaniche
      • Diagnostica strumentale

• B.3)  Settore dell’Informazione (Ing. Cosimo  Francesco Mazzotta)
      • Automazione e domotica
      • Networking e telecomunicazioni
      • Ingegneria per la medicina
      • Amministrazione digitale
      • Open source, sicurezza informatica e forense
      • Informatica (software).

Per quanto sopra, i Colleghi interessati sono invitati a far pervenire all’Ordine la propria adesione, a mezzo mail: info@ordineingegnerilecce.it; fax: 0832/304406 o direttamente presso la sede, Viale M. De Pietro, 23 – Lecce, compilando l’allegato modulo di richiesta.

F.to: Ing. L. Daniele de Fabrizio

Il Consigliere Segretario