Avviso agli iscritti

AVVISO  AGLI  ISCRITTI

Cari Colleghi,

il Presidente ed il Consiglio tutto hanno deliberato la creazione di un elenco, suddiviso per categorie, di iscritti a quest’Ordine professionale, inerenti agli sport nautici ed acquatici.

Inoltre, si porta a conoscenza degli iscritti la decisione, ove possibile, di partecipare al II° Campionato Nazionale di vela degli Ordini degli Ingegneri di Italia, dal 21 al 24 luglio 2013, in concomitanza del 58° Congresso Nazionale (www.congressonazinaleingegneri.it).

I Colleghi interessati sono invitati a dare la propria adesione, entro il 20.05.2013, a mezzo mail (info@ordineingegnerilecce.it), oppure a mezzo fax, al n. 0832/304406 o direttamente presso la sede dell’Ordine, viale M. De Pietro, 23 – Lecce, evidenziando la dicitura “team vela”. Inoltre nella nota di adesione occorre indicare il proprio numero di tessera di iscrizione FIV, in corso di validità e l’eventuale possesso di patente nautica.

Il Consigliere Segretario                                                                                Il Presidente

F.to: Ing. Donato Giannuzzi                                                              F.to: Ing. L. Daniele De Fabrizio