Torneo di Tennis

AVVISO  AGLI  ISCRITTI

Oggetto: Manifestazione di interesse per la partecipazione ad un torneo di tennis riservato agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce.

Cari Colleghi,

su proposta del nostro Collega, Ing. Mauro Tafuro (mauro.tafuro@ensystemsrl.it;  cell. 392/9098446), quest’Ordine ha in animo di organizzare, entro la fine dell’anno 2013, un torneo di tennis riservato ai propri  iscritti.

Il Consiglio ritiene che questa manifestazione possa rappresentare una opportunità per promuovere nuove discipline sportive, nonché una base per la formazione di una squadra che   partecipi a  manifestazioni aperte ad altri Ordini professionali, sia su scala locale che nazionale.

A tale scopo, si richiede ai Colleghi interessati di far pervenire alla segreteria dello scrivente Ordine (info@ordineingegnerilecce.it) la propria manifestazione di interesse.

Confidando in un’ampia adesione all’iniziativa, si porgono i più cordiali saluti.

F.to: Ing. L. Daniele De Fabrizio

Il Coordinatore della Commissione Attività Aggregative