Corso base su progettazione impianti elettrici.

AVVISO   AGLI   ISCRITTI

Corso base su progettazione impianti elettrici

Si porta a conoscenza degli iscritti che il Consiglio dell’Ordine ha programmato l’organizzazione di corsi base per la progettazione degli impianti elettrici nelle civili abitazioni.

Il corso si terrà presso la sede dell’Ordine ed è ammessa la partecipazione per  un massimo di 40 iscritti e, qualora le disponibilità saranno in numero superiore,  il corso sarà immediatamente ripetuto

fino a soddisfare tutte le richieste pervenute.

I Colleghi interessati sono pregati di far pervenire la propria disponibilità presso gli uffici dell’Ordine entro il 25 maggio, utilizzando lo schema in allegato.

La durata del corso è fissata in ore 24 ed il costo presunto è pari ad € 50,00 (salvo conguaglio).

Ulteriori informazioni possono essere acquisite contattando gli uffici dell’ORDINE.

Il Presidente: ing. L. Daniele  De Fabrizio

Il Consigliere Delegato: ing. Leonetto Quarta