Lettera agli iscritti.

Elezioni rinnovo del Consiglio quadriennio 2013-2017

 

Cari Colleghi,

le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine tenute il 12 e 13 luglio scorso, ha visto affermarsi la lista dei candidati capeggiata dall’ing. Daniele De Fabrizio; successo certamente ottenuto grazie all’impegno e la partecipazione di tanti colleghi che da più parti della provincia sono venuti a votare, consentendo il superamento del quorum e l’elezione di tutti i candidati della lista.

A Voi vanno innanzitutto i nostri ringraziamenti per la fiducia accordataci, così come ringraziamo tutti gli altri Candidati che hanno partecipato alla competizione, svoltasi in un clima di correttezza e amicizia.

Il nuovo Consiglio che si insedierà nel mese di settembre prossimo, speriamo possa godere dell’appoggio e del gradimento di tutta la categoria; da parte nostra, come illustrato nella lettera di presentazione  inviata prima del voto, c’è l’impegno – dovere di attuare una politica ordinistica che veda valorizzato il ruolo dell’ingegnere nella società e nelle istituzioni, con un attenzione particolare allo sviluppo di occasioni di lavoro, alla partecipazione e alla formazione dei colleghi.

Pertanto, desiderosi di portare avanti tali impegni e coinvolgere sempre di più la categoria nelle scelte, l’ing. De Fabrizio e i Consiglieri eletti esprimono ancora il loro ringraziamento ai Colleghi.

Cordialmente.

 

Lecce 18 luglio 2013                               

                                                                                        I Consiglieri eletti

 

Torna su