Proposta viaggio organizzato Saie – Bologna

Protocollo n. 1894 del 19.09.2014

OGGETTO: Proposta viaggio organizzato SAIE – Bologna

Gent.Le Collega,

in occasione della 50esima edizione del Saie – Salone Internazionale dell’Industrializzazione Edilizia, in programma a Bologna dal 22 al 25 ottobre 2014, questo Ordine ha in animo di organizzare un viaggio riservato agli iscritti.

L’itinerario prevede la partenza da Lecce nella serata di venerdì 24 ottobre in pullman gran turismo (20 o 50 posti a seconda del numero delle adesioni). Dopo l’arrivo a Bologna e la sistemazione in hotel 3 stelle, la giornata di sabato 25 ottobre sarà dedicata alla visita del Saie. La serata di sabato, invece, sarà dedicata alla visita libera della città. Dopo il pernottamento e la prima colazione, la partenza per Lecce è programmata per la mattina del 26 ottobre, con rientro nel tardo pomeriggio.

La quota di partecipazione massima stimata è pari a € 190,00. Per motivi organizzativi, gli interessati dovranno comunicare la propria adesione a mezzo mail indirizzata a info@ordineingegnerilecce.it o fax 0832/304406 entro e non oltre il prossimo venerdì 26 settembre 2014.

La quota comprende:

– Viaggio in pullman

– Pernottamento in hotel 3 stelle in camera singola con prima colazione

– Tassa di soggiorno obbligatoria

– Trasferimenti da e per il Saie

La quota non comprende i pasti.

Cordialità

Il Consigliere Segretario                                Il Presidente

F.to   Ing. Donato GIANNUZZI                    F.to Ing. L. Daniele DE FABRIZIO