Formazione Continua – Scadenze e modulistica esoneri e riconoscimento crediti

AVVISO AGLI ISCRITTI

FORMAZIONE CONTINUA – AGGIORNAMENTO SITO

Si porta a conoscenza di tutti gli iscritti che il sito dell’Ordine è stato aggiornato con la nuova sezione “FORMAZIONE CONTINUA” raggiungibile direttamente dallo home page e al link http://www.ordineingegnerilecce.it/formazione/.

Tale sezione contiene le informazioni, la normativa, le FAQ e la modulistica relativa all’aggiornamento professionale degli Ingegneri.

IMPORTANTE

Si rimanda alla sezione relativa alla modulistica (vai alla sezione) per l’inoltro a quest’Ordine, entro il 23 febbraio prossimo, delle richieste per:

– l’accreditamento di CFP per frequenza di master di I e II livello, dottorato di ricerca e frequenza corsi universitari con esame finale;

– il riconoscimento dell’esonero dallo svolgimento dell’attività formativa obbligatoria per l’anno 2014 per i seguenti casi:

a)   maternità/paternità

b)   malattia o infortunio e assistenza a figli o parenti di primo grado

c)   permanenza all’estero

d)   servizio militare o civile

e)   cassa integrazione/mobilità

Le richieste per l’anno 2014 devono essere inoltrate all’Ordine via PEC a ordine.lecce@ingpec.eu entro e non oltre il 23.02.2015.

Coloro che avessero già provveduto ad inviare le suddette richieste prima della pubblicazione di questa notizia sono esonerati dall’inoltro della domanda.

IL PRESIDENTE – Ing. L. Daniele DE FABRIZIO