CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE – CODICE DEONTOLOGICO.

Ricordiamo a tutti gli iscritti l’’Assemblea Generale Ordinaria che si terrà Martedì 28 Aprile 2015, alle ore 17:30, in prima convocazione, presso la sede dell’Ordine in Lecce – Viale M. De Pietro, 23.

Qualora non venga raggiunto il numero legale, l’Assemblea avrà luogo, in seconda convocazione, presso il GRAND HOTEL TIZIANO e DEI CONGRESSI in Lecce – Viale Porta d’Europa, Giovedì 30 Aprile 2015, alle ore 17:30.

Considerato che in occasione delle precedenti adunanze l’assenza di molti iscritti ha determinato la non validità della riunione stessa e la necessità di doversi riunire in seconda convocazione, si consiglia di intervenire all’Assemblea direttamente in seconda convocazione Giovedì 30 Aprile 2015, alle ore 17.30.

La partecipazione all’Assemblea Generale comporta il riconoscimento di 3 CFP.

Per i Colleghi che hanno effettuato la prima iscrizione negli anni 2014 e 2015 i suddetti CFP valgono come aggiornamento sulla Deontologia professionale (art. 3, comma 9).

Per motivi esclusivamente organizzativi si consiglia la registrazione preventiva al seguente link http://www.ordineingegnerilecce.it/formazione/iscrizioni.aspx?id=10

Di seguito di riporta l’ordine del giorno dell’incontro:

1) Relazione del Presidente su: novità inerenti alla professione di Ingegnere alla luce di recenti Provvedimenti legislativi;

2) La parola agli iscritti: proposte e suggerimenti;

3) Deontologia professionale – Comunicazioni/aggiornamento;