Avviso agli iscritti. AMPLIAMENTO SEDE ORDINE – LOCALE A DISPOSIZIONE DEGLI ISCRITTI.

A TUTTI GLI ISCRITTI ALL’ORDINE

OGGETTO: AMPLIAMENTO SEDE ORDINE – LOCALE A DISPOSIZIONE

DEGLI ISCRITTI

Gent. Le Collega,

la presente per comunicare che dallo scorso 1° settembre questo Ordine ha ampliato la sede al primo piano di Viale De Pietro a Lecce. Una scelta dettata dalla necessità di ottimizzare il lavoro degli uffici ma anche e soprattutto di garantire un servizio più efficiente agli iscritti.

All’interno dei nuovi spazi è disponibile sin da ora un ambiente attrezzato a disposizione degli Ingegneri iscritti per incontri, riunioni di lavoro ed esigenze di varia natura. La sala potrà essere usufruita previa comunicazione di data e orario di utilizzo alla segreteria.

Con l’occasione, quest’Ordine intende dotarsi di una biblioteca con testi storici dell’ingegneria, messi a disposizione dagli iscritti e di disegni originali antichi di progetti redatti da ingegneri per esporli in sala riunioni.

Cordiali saluti.

Il Consigliere Segretario                                                                    Il Presidente

F.to Ing. Donato Giannuzzi                                                        F.to Ing. L. Daniele De Fabrizio