Corso di Formazione … Giovani Colleghi

AVVISO  AI GIOVANI COLLEGHI

(iscritti da meno di tre anni)

Corso di formazione e di aggiornamento su:

STATI LIMITE, PRINCIPI GENERALI.

Si porta a conoscenza degli iscritti che quest’Ordine, su proposta del Gruppo Giovani Ingegneri,  intende organizzare un corso di formazione, gratuito, per  iscritti (all’Ordine) da meno di tre anni con lo scopo di avviarli alla professione.

L’oggetto del corso è: STATI LIMITE, PRINCIPI GENERALI.

Il Corso si svolgerà presso la sede dell’Ordine secondo il calendario ed orari che saranno comunicati successivamente agli aderenti e avrà la durata di ore 15 circa.

Il Corso sarà accreditato sulla piattaforma CNI per il riconoscimento dei Crediti Formativi.

Pertanto, tutti i Colleghi interessati sono invitati a presentare la propria istanza a mezzo mail, (info@ordineingegnerilecce.it) o direttamente presso la Segreteria dell’Ordine entro il 16 settembre 2016.

Il Consigliere Segretario                                                                               Il Presidente

F.to: Ing. Donato Giannuzzi                                                              F.to: Ing. L. Daniele De Fabrizio