Sollecito pagamento quota iscrizione 2017

Si invitano i Colleghi che ancora non hanno provveduto al versamento della quota di iscrizione relativa alla corrente annualità a regolarizzare la propria posizione entro e non oltre il 15 settembre 2017.

In difetto, si provvederà ad inoltrare al Consiglio di Disciplina la posizione debitoria per gli adempimenti di competenza.

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE – Ing. Raffaele DELL’ANNA

E’ possibile effettuare il versamento della somma preferibilmente con le seguenti modalità:

– con bonifico bancario sul conto presso il Monte dei Paschi di Siena, a favore di ORDINE INGEGNERI LECCE, il cui codice IBAN è il seguente: IT 66 B01030 16000 000063101019;

– con bollettino di ccp n. 59883603 a favore di ORDINE INGEGNERI LECCE;

nella causale occorre riportare “iscrizione anno 2017” – seguito dal proprio numero di iscrizione, indispensabile per attribuire il versamento in caso di omonimie;

N.B.: non è richiesto l’invio all’Ordine di copia del bonifico o del conto corrente postale effettuato.

In alternativa è possibile versare la quota direttamente presso gli uffici dell’Ordine.