AVVISO AGLI ISCRITTI – FORMAZIONE CONTINUA – Scadenza per esoneri e riconoscimento CFP – 2017

Si comunica che sul sito dell’Ordine (http://www.ordineingegnerilecce.it/formazione/modulistica.aspx) è disponibile la modulistica per l’esonero dallo svolgimento dell’attività formativa obbligatoria per l’anno 2017 per i seguenti casi:
a) maternità/paternità
b) malattia o infortunio e assistenza a figli o parenti di primo grado
c) permanenza all’estero
d) servizio militare o civile
e) cassa integrazione/mobilità

Inoltre, è disponibile la modulistica per il riconoscimento dei crediti per frequenza di master di I e di II livello, dottorato di ricerca e frequenza di corsi universitari con esame finale, stage e tirocini per l’anno 2017.

Per dettagli si veda quanto indicato all’interno di ciascun modulo.

Le richieste per l’anno 2017 devono essere inoltrate all’Ordine via PEC ordine.lecce@ingpec.eu entro e non oltre il 30.11.2017

Coloro che avessero già provveduto ad inviare le suddette richieste prima della pubblicazione di questa notizia sono esonerati dall’inoltro della domanda.

Si ricorda inoltre che il riconoscimento dei crediti informali relativi al 2017 per pubblicazioni, brevetti, partecipazioni a commissioni di esame e gruppi di lavoro CNI, potrà essere fatto esclusivamente dalla piattaforma
www.mying.it dopo che verrà comunicata la data di apertura dei termini da parte del CNI.

Inoltre, si porta a conoscenza di tutti gli iscritti che sul sito dell’Ordine è presente la sezione “
FORMAZIONE CONTINUA”, raggiungibile direttamente dalla home page, contenente tutte le informazioni, la normativa, le FAQ e la modulistica relativa all’aggiornamento professionale degli Ingegneri.

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE – Ing. Raffaele DELL’ANNA