Formazione Long List di esperti per docenze in corsi di formazione inerenti la sicurezza sui luoghi di lavoro.

Gentili colleghi/e

nell’ambito delle attività formative obbligatorie l’Ordine intende coinvolgere, per argomenti specifici, i propri iscritti per le attività di docenza nei  corsi di igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (Coordinatori per la sicurezza, RSPP, ecc.).

Gli interessati possono aderire entro e non oltre il 22/12/2017 inviando una mail pec allo scrivente (ordine.lecce@ingpec.eu), avente ad oggetto:

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DOCENZE PER CORSI DI FORMAZIONE IN MATERIA DI SICUREZZA. ING. _________________  NR. ISCRIZIONE ORDINE INGEGNERI LECCE _____

A detta mail dovrà essere allegato un curriculum vitae con evidenziate le esperienze/attività formative e lavorative in materia di sicurezza e salute dei lavoratori (con esclusione delle attività di coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione); in detto curriculum dovrà essere indicato, espressamente, il possesso dell’abilitazione ai sensi dell’art. 98, comma 2, D.Lgs. 81/2008 e s.m.i..

In base alle disponibilità che perverranno sarà formata una long list di esperti dalla quale si attingerà, in base a valutazione curriculum, per l’individuazione di docenti per gli specifici moduli previsti nei corsi.

 

Il Presidente – Ing. Raffaele Dell’Anna

La Consigliera Segretaria Ing. Anna Paola Filieri

 

Torna su