Formazione Long List docenti per corsi di formazione inerenti la Sicurezza – Precisazioni

La seguente comunicazione precisa e dettaglia le modalità di candidatura per la Long List di docenti esperti per i corsi sulla Sicurezza. Tutti coloro che intendo candidarsi devono attenersi alle indicazioni indicate nella presente email.
 
Gentili colleghi/e
nell’ambito delle attività formative obbligatorie l’Ordine intende coinvolgere prioritariamente, i propri iscritti per le attività di docenza nei corsi di Base e di Aggiornamento di coordinatori per Sicurezza (ai sensi del Dlgs 81/08)

Gli interessati possono aderire entro e non oltre il 22/12/2017 inviando una PEC a ordine.lecce@ingpec.eu, con oggetto:

“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DOCENZE PER CORSI DI FORMAZIONE IN MATERIA DI SICUREZZA. ING. _________________  NR. ISCRIZIONE ORDINE INGEGNERI LECCE ______________”
La mail dovrà contenere il codice dei moduli formativi per i quali ci si candida (vedere documento allegato). E’ possibile candidarsi a massimo 2 moduli formativi.
Alla mail dovrà essere allegato il CV nel quale siano evidenziate le esperienze in attività formative in materia di sicurezza e salute dei lavoratori, indicando espressamente, il possesso dell’abilitazione ai sensi dell’art. 98, comma 2, D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.
 
 
Il Presidente – Ing. Raffaele Dell’Anna

La Consigliera Segretaria – Ing. Anna Paola Filieri

Allegati:
MODULI_CORSI_SICUREZZA.pdf

Torna su