INVIO TELEMATICO SUCCESSIONI. Comunicazione nota inviata al CNI

A TUTTI GLI ISCRITTI ALL’ORDINE

LORO  SEDI

A seguito delle segnalazioni pervenute da parte di alcuni colleghi, il Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce, nel mese di ottobre, ha provveduto a  sollecitare il C.N.I. a procedere con urgenza ad una richiesta formale al Direttore dell’Agenzia delle Entrate affinché disponga, nei termini di legge, che anche gli iscritti all’albo professionale degli ingegneri siano considerati soggetti incaricati alla trasmissione telematica delle dichiarazioni di successione telematica e domanda di volture catastali.

Per quanto sopra  il Consiglio continuerà a vigilare sulla problematica e renderà noti gli esiti della procedura avviata a tutti gli iscritti mediante pubblicazione sul sito dello stesso Ordine.

F.to: Ing. Raffaele Dell’Anna

Allegati:
Nota Agenzia Entate … Invio telematico successioni … Richiesta di intervento..pdf
ALLEGATI.pdf