Attivazione Commissioni e Modulo di Adesione.

Gent.mi/e  Colleghi/e,
il Consiglio dell’Ordine, nella seduta del 15 marzo scorso, ha istituito le COMMISSIONI, allo scopo di contribuire all’interscambio professionale, alla conoscenza reciproca e all’aggiornamento tra i propri iscritti, nonché consentire una più diretta partecipazione all’attività istituzionale, informativa e propositiva dell’Ordine.
Le COMMISSIONI avranno il compito di affrontare i temi tecnici e scientifici delle diverse specializzazioni e competenze dell’Ingegneria, affiancando di fatto l’attività stessa del Consiglio nel corso di questa consiliatura. Ogni Commissione dovrà affrontare le problematiche attinenti al campo di specifica competenza, raccogliendo proposte e suggerimenti da presentare al Consiglio dell’Ordine. Particolarmente importante sarà il ruolo delle Commissioni nella programmazione dell’offerta formativa dell’Ordine per garantire formazione multidisciplinare a tutti i settori dell’Ingegneria.
L’elenco delle Commissioni è riportato in fondo alla presente comunicazione insieme al Regolamento di funzionamento.
Per l’avvio delle attività si invitano gli iscritti a dare le proprie disponibilità tramite il modulo disponibile al seguente LINK https://goo.gl/forms/51FKSndjnznIiRsA2. E’ possibile aderire a più di una Commissione.
Per l’importanza che le COMMISSIONI rivestono nello svolgimento, discussione e approfondimenti di tante tematiche tecniche delle diverse specializzazioni dell’Ingegneria, e non ultimo anche quello della comunicazione dei risultati alla Società, il Consiglio dell’Ordine sollecita i colleghi interessati a dare tempestiva adesione.
Le COMMISSIONI sono aperte, e chiunque può aderirvi e partecipare ai lavori in qualunque momento, compilando il form https://goo.gl/forms/51FKSndjnznIiRsA2 .
Fiduciosi del Vostro interessamento e in attesa delle Vostre disponibilità, si porgono i più cordiali saluti.

La Consigliera Segretaria                                                             Il Presidente

F.to: Ing. Anna Paola Filieri                                                F.to: Ing. Raffaele Dell’Anna

*************

ELENCO COMMISSIONI – CONSIGLIO DELL’ORDINE  2017-2021