Newsletter Inarcassa aprile 2018

È on line la newsletter di aprile 2018
http://www.inarcassa.it/newsletter/2018/04/Inarcassa_News_04_2018.html
Evidenziamo che è attiva, dal mese di aprile 2018, la liquidazione dei TRATTAMENTI IN CUMULO, a seguito della sottoscrizione dell’accordo con INPS.
E’ stato inoltre attivato il PROGETTO VITRUVIO, per la cessione dei crediti pro soluto. Accessibile via internet, tramite una piattaforma tecnologica con area riservata, che consente a chi è interessato alla cessione di uno o più crediti di seguire l’iter delle proprie posizioni e di richiedere assistenza in qualsiasi momento. Basta collegarsi alla pagina http://vitruvio.crediticertificati.it per trovare le informazioni sul servizio e le modalità di adesione. Vitruvio può essere utilizzato – ricorrendone le condizioni – anche per sanare eventuali morosità verso Inarcassa, attraverso il versamento diretto del credito con il conseguente rilascio del certificato di regolarità contributiva. In caso di problemi è possibile chiamare il Numero Verde 800029415.

Infine ricordiamo che dal 2 maggio il call center di Inarcassa ha cambiato orario di servizio: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 19 senza interruzione.

Torna su