Riunione organizzativa attività formazione BIM

 

Lunedì 11 marzo, alle ore 10, presso la sede del nostro Ordine, facendo seguito a quanto concordato dal gruppo di lavoro costituito ad hoc il 28 febbraio u.s., si svolgerà la prima riunione operativa in vista della organizzazione dell’attività di formazione e avviamento all’uso del BIM (Building Information Modelling), lo strumento avanzato che sta determinando un cambiamento epocale nel processo di progettazione, costruzione, manutenzione e gestione di immobili e opere pubbliche.

All’incontro prenderanno parte, con i componenti del gruppo di lavoro, il dott. Daniele Torsello, responsabile commerciale e marketing di ICMQ, azienda leader di certificazione BIM e un BIM Manager certificato, che forniranno un contributo fondamentale di competenze ed esperienza per strutturare al meglio i programmi dei corsi e definire i diversi aspetti dell’attività da intraprendere.

Personale degli uffici tecnici e R.U.P. delle pubbliche amministrazioni e i nostri iscritti sono invitati a partecipare e contribuire attivamente con idee e proposte.

 

Torna su