CONSIGLIO. IL CONSIGLIERE LICCI SUBENTRA AL CONSIGLIERE SANTORO

Si aggiorna con il nuovo anno la composizione del Consiglio dell’Ordine salentino in carica.

Il “parlamentino” degli ingegneri della provincia di Lecce, nella seduta dello scorso 13 gennaio, ha preso atto delle dimissioni del consigliere, già tesoriere, ing. Nicola Santoro, per sopraggiunti impegni professionali fuori regione che gli impediscono di partecipare alle attività del Consiglio con l’impegno e l’assiduità dovuti e dimostrati in oltre due anni di mandato. Il presidente ing. Raffaele Dell’Anna e tutti i colleghi consiglieri ringraziano l’ing. Santoro per il suo lavoro, rendendosi disponibili e anzi sollecitando ogni suo possibile contributo o suggerimento sui temi e le iniziative portati avanti dall’Ordine.

Gli subentra, già pienamente operativo dopo l’ufficializzazione della nomina in occasione dell’ultima seduta, il consigliere ing. Alessandro Licci, primo dei non eletti nell’ultima tornata elettorale del luglio 2017. Dal presidente ing. Raffaele Dell’Anna e dall’intera “rosa” del Consiglio gli auguri di buon lavoro al neo consigliere per un incarico che per doti di professionalità e dedizione sono certi saprà svolgere al meglio.

Allegati:
Consiglio 2017-2021- Surroga Consigliere.pdf