Autocertificazione 2020 – Nuovo portale MYING

Gentile Collega,  

si ricorda che il prossimo 30 giugno scadrà il termine per la presentazione, sulla piattaforma formazionecni.it, dell’Autocertificazione 2019 e Primo Quadrimestre 2020 dell’Aggiornamento Informale legato all’Attività Professionale Dimostrabile (art 5.2 testo unico 2018) che consente di ottenere il riconoscimento immediato di 20 CFP (15 per il 2019 e 5 per il 2020). 

Per ottenere il riconoscimento immediato dei 20 CFP è sufficiente compilare il modulo presente nella propria pagina personale della piattaforma www.formazionecni.it elencando sia le attività di aggiornamento svolte che le correlate attività professionali dimostrabili (è necessario che siano compilate entrambe le sezioni, altrimenti il sistema non permetterà di inviare l’autocertificazione). 

Per accedere alla propria pagina personale è necessario registrarsi sul Sistema di accesso unico dei servizi informatici della Fondazione Cni disponibile alla pagina www.mying.it (si veda guida alla registrazione allegata).

Si invitano, tutti coloro i quali vogliano presentare l’autocertificazione, a registrarsi per tempo su mying.it poiché per l’attivazione del proprio profilo personale potrebbero essere necessarie fino a 72 ore. 

Sarà comunque data la possibilità, nel caso in cui il proprio profilo personale non venga attivato entro il 30 giugno o venga attivato a ridosso del termine di presentazione, di compilare l’autocertificazione oltre la data di scadenza, inviando entro le 23.59 del 30 giugno, una mail con oggetto “Mancata Compilazione Autocertificazione” ad assistenza@fondazionecni.it, per segnalare l’impossibilità di poter procedere alla compilazione dell’autocertificazione. 

A quanti avranno avviato la procedura di registrazione su mying.it e segnalato via mail, entro il 30 giugno, la mancata compilazione dell’autocertificazione saranno successivamente comunicate alla propria mail le modalità alternative di presentazione dell’autocertificazione.

 

Il Presidente – Ing. Raffaele Dell’Anna

La Consigliera Segretaria – Ing. Anna Paola Filieri

Allegati:
Nuovo_MYING_5efe7.PDF

Torna su